lunedì 30 gennaio 2012

Habbo, la truffa dei crediti gratis



Fin' ora vi ho già reso note tutte le truffe principali, dalle quali prendono spunto molte altre simili, che si aggirano su Habbo, ma una nuova minnaccia ha piede libero.

Si tratta di un a truffa alquanto fantasiosa!

Prima vengono in una stanza, e vi suggeriscono di andare su un sito per avere crediti e rari gratis. Io ho trovati due siti, ma non sto a dirvi quali sono. Il siti in questione mostrano una schermata come questa:
Come potete notare vi chiede di inserire i vostri dati Habbo quali Username e Password. Poi sotto vi chiede di specificare nome e quantità del furno scelto. Infine c'è il pulsate [Send!], che non appena premuto farà apparire un'altra schermata simile a questa:
Questa schermata vi assicura di ricevere i furni in un massimo di 24 ore. L'ho testato , pur inserendo dei dati errati (non ho inserito la vera password). Subito dopo sono venuti a trovarmi quelli che mi hanno sponsorizzato il sito, delusi perche non gli avevo dato la Password esatta, e se ne sono andati subito.

Sono venuti a trovarmi per vedere se ero ricco così da farmi altra pubblicità per convincermi a inseririre i dati corretti, ma li ho delusi ancora, non ho un solo credito, io sto su Habbo solo per smascherare i truffatori come loro all'opera.

Mi raccomando non fornite mai dati personali, come la Password, a chiunque sia! Nel caso in cui abbiate già inserito i vostri dati personali a questi malintenzionati non perdete altro tempo. Correte subito a modificare la vostra password.

Nessun commento:

Posta un commento